ArcoDiLuce,logo
titolo associazione arco di luce





Chi Siamo

Arco di Luce è un'Associazione Culturale senza fini di lucro, nata a Rimini nel novembre 2006, con lo scopo di divulgare la conoscenza e la pratica di Discipline Olistiche e Bionaturali volte all'autorealizzazione e allo sviluppo del potenziale umano e nell'ottica di partecipare attivamente alla creazione di una cultura di benessere globale universalmente riconosciuta.

Vedi lo Statuto dell'Associazione "Arco Di Luce"

vedi "Associarsi ad Arco Di Luce"

aquile in cielo
simbolo del reiki Arco di Luce promuove principalmente Seminari di Reiki per l'apprendimento di questa antica Arte di Riequilibrio Energetico e di Ricerca Interiore.

 

Nell'intento di dar corpo allo studio e alla pratica di nuovi percorsi creativi finalizzati all'autoconsapevolezza, alla crescita personale, al benessere, alla responsabilità sociale e al risveglio di una coscienza planetaria, l'Associazione Arco di Luce propone, inoltre, serate divulgative, laboratori esperienziali e sessioni individuali di: chakra


Reiki Creativo

Messaggi di Luce
Channeling Evolutivo


Musica dell'Anima

Alchimia Interiore

Sacro Calendario Maya

Creazione Consapevole

Meditazione e tecniche di auto-distensione

Consapevolezza attraverso il Movimento®


Per contribuire alla diffusione di Reiki - e per fornire l'opportunità di sperimentarlo ricevendo un trattamento di gruppo - l'Associazione, periodicamente, organizza incontri esperienziali ad offerta libera.

Tutte le attività proposte da Arco di Luce
sono esclusivamente rivolte ai propri Associati.

Si precisa che le tecniche denominate Reiki, Meditazione, Rilassamento Guidato, Riequilibrio Energetico, Feldenkrais, utilizzate durante le attività di Arco di Luce , pur rientrando tra le Discipline Bio-Naturali che possono essere erogate in forma professionale (ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n. 4 - G.U. n.22 del 26-1-2013) - sono in questa sede rivolte unicamente ai propri associati da parte di altri associati con conoscenza in materia, esperienza e/o formazione specifica che operano su base volontaria gratuita come libero contributo alla diffusione della Cultura Olistica.

Gli associati regolarmente iscritti nell'anno in corso, partecipando a tali iniziative, possono versare un contributo in forma di libera donazione a sostegno di tali attività associative svolte sia in forma individuale che di gruppo.

Gli attestati di partecipazione alle attività associative, corsi, workshop, laboratori, serate esperienziali, se non diversamente specificato, hanno valore puramente simbolico e non sono da considerarsi in alcun modo equivalenti a titoli, certificazioni o attestati professionali.


Torna alla pagina principale